Home-benvenuti nel mio blog


Benvenuti nel mio blog, mi chiamo Luigi e sono Italiano anzi Siciliano per l’esattezza, spadello da quando avevo 12 anni e vista la moltitudine di Blog e siti che s’incontrano durante la navigazione in rete ho preso coraggio e anch’io ho voluto provare a cimentarmi.
Mentre cerco di prendere confidenza con questo complicato ma straordinario luogo di comunicazione virtuale, ho pensato di inserire alcune ricette a mo di esempio per me ovviamente per capire come funziona, spero di riuscire al più presto ad inserire le successive ricette, vi prego di avere ancora un pò di pazienza.
Sono un dilettante in campo informatico e visto che non ho ancora capito come funziona questo blog, spero mi perdoniate se troverete qualche errore qua e la.
Ovviamente parlerò di cucina e di ricette in generale, cucinare per me e’ passione, piacere per molti un dovere.
Per me’ e’ stato il mio pane per molti anni, oggi sono in pensione e ho scoperto internet mi piace scrivere, leggere e ovviamente cucinare.
Spero di rendere questo blog interessante, piacevole oltre che utile per massaie e non.
Cosa mi aspetto da chi visita questo blog:
Mi aspetto di trovare amici per condividere le comuni esperienze, idee, suggerimenti le vostre ricette, al fine di rendere questo blog più interessante.
Non mi resta che augurarvi buona navigazione.
Qualora vogliate inserire una ricetta o consigli o semplicemente fare una qualche osservazione, potete farlo.

Questo ero io cualche anno fa. Se mi conosci contattami.

Un piccolo appunto:

Visitando il blog vi accorgerete che alcune ricette non hanno l’indice della “Preparazione”. Questo perche ritengo che alcune preparazioni sono matematiche nel realizzarle, tuttavia se dovreste avere qualche dubbio sulla esecuzione delle ricette potete sempre contattarmi avrete la mia collaborazione quasi in tempo reale.

 La mia piu’ grande passione.

PUBBLICARE UN LIBRO.

Pubblicare un libro di ricette per poter esprimere la mia passione, è davvero difficile se non addirittura impossibile, viste le scarse conoscenze in campo editoriale e le scarse possibilità economiche.
Credo che come me’ci siano centinaia d’appassionati di cucina, professionisti e amatori dell’arte gastronomica, aventi lo stesso problema.

La cucina e il mio lavoro oltre che una passione, la lettura e la scrittura i miei hobby preferiti.

Un labile confine attraversa l’interesse “serio”, professionale, o di divertimento, ciò nonostante è indispensabile fare questa distinzione.
Così come c’è sempre una sorta di “imprinting” negli interessi, un legame costante, anche se attenuato, con gli interessi iniziali come la cucina, la lettura, la musica, la scrittura, ecc.

Luigi as seen in Luigi's Mansion. The vacuum w...

Image via Wikipedia

Luigi

Image via Wikipedia

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: